Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 11:34   #9396 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Allora.. Ho notato che sulla ESC del 130X un piccolo chip quadrato appena bruciacchiato (infatti sulla lana che lo ricopre c'è una macchia gialla di bruciatura. Quando inserisco la batt, da un colpo al rotore (come se inizializzasse) ma i suoni sono molto tenui rispetto al classici ronzii, ed infatti, quando do gas, il rotore vibra a scatti ma non gira per nulla.. e la schda tende a puzzare di bruciato (però il led blu rimane blu fisso) Il Red Bull invece, fa l'inizializzazione solita, ma alla fine quando il led rimane blu, non si sente il tipico ronzio dei servi (infatti quando do gas gira su se stesso come un matto) Quindi sia il rotore principale, che quello di coda funzionano regolarmente, ma non posso direzionarlo, proprio perché come ho detto prima, i servo sono totalmente inermi.
Sei riuscito a danneggiare ben 2 schede in pochi giorni ?!?!

Ma che c'hai fatto a 'sti poveri 130x ?!

Secondo me è meglio che smonti le 2 schede e le mandi dove le hai comprate per fartele sostituire. Nel frattempo, se vuoi volare, prenditi almeno quella del 130x nuova, così ne avrai una di ricambio.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando