Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 10:54   #839 (permalink)  Top
jetway72
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao, se il tuo modello e' flybar non e' che per sbaglio monta l'albero principale del flybarless che e' un centimetro piu' corto? Per verificarlo devi svilarlo dal modello e verificare se nella parte bassa ce' scritto 600FBL ,se cosi fosse e' quello il motivo ,io avevo il 600 esp l'ho venduto tempo fa , ma ho sempre volato con +-12˚ e non ho mai avuto questo tipo di problema....
ciao posso già confermare che monta l'albero principale originale ESP H60177 vedendo la busta del ricambio dove è stato prelevato..quindi non credo sia questo il motivo... avevo letto comunque sul forum che non sono l'unico con questo problema.
scritto da rugrug
"Altro aspetto diciamo un po' negativo è che se vuoi tanto ciclico devi rinunciare ad un po' di collettivo, altrimenti il piatto tocca il telaio (e in alto l'Hub), ma 12+12 gradi totali di passo non sono un problema, e già con 10° voli alla grande"

aggiungo che volendo posso metterlo a + 12 -12 ma devo ridurre molto il ciclico altrimenti tocca quando do comando alettoni elevatore assieme... tu quanti gradi di ciclico utilizzavi?
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

Ultima modifica di jetway72 : 25 maggio 14 alle ore 10:58
jetway72 non è collegato   Rispondi citando