Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 09:29   #7680 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
Non ho capito se la tua è una domanda edubu? Cmq si prediligo il motore stock anche se poco duraturo ma rende tutte le manovre molto piu fluide e semplici...e poi ci sono un po di trucchi per far durare di piu il motore brushed...
Con il motore stock sono possibili moltissime manovre 3d contenute in uno spazio di almeno 5mq...testate da me , poi
manderò un video, tik tok, funnel, pyroflip continui, figure's8, hurricane positive e negative ,rolls e ovviamente flip.
Time pero a 2 minuti per effettuare tutte le manovre per di piu in ordine di potenza utile..se no ti lascia immediatamente...
In realtà anche io , pur avendolo anche uno brushless , preferisco il nano con motorizzazione std .

Nel mio caso , come più volte ho scritto , utilizzo ( con la dx6 ) due curve Stunt ( ho eliminato la curva di normal ) e con lipo mediamente valide utilizzo una curva di Stunt thr 70-70-70-70-70 e l'altra 100-100-100-100-100 che alternò in base alle manovre e , a volte anche durante le manovre stesse !


...questo mi ha fatto capire che spesso si ipotizza di avere più bisogno di potenza di quanta in realtà veramente serva : se la manovra si sa fare si riesce con poca potenza e spesso e ' più fluida .

A me , al di la delle manovre 3D , mi piacerebbe essere in grado di effettuare normali 8 in rovescio e 8 in rovescio retro tra " 4 mura " ...ma non riesco ad avere il controllo che vorrei avere con il modello che si muove piano piano .
Anche nel l'hovering piroettato ho difficoltà .

Curioso , nel mio caso , che pur avendo un discreto controllo nei vari hovering diritti e rovesci , alcuni passaggi da un hovering rovescio ad uno dritto possono " confondermi "

...c'è da dire che il simulatore ( sbagliando ) lo sto usando poco

Ultima modifica di edubu : 25 maggio 14 alle ore 09:32
edubu non è collegato   Rispondi citando