Discussione: Aereomodelli Mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 17:17   #19 (permalink)  Top
ERROREDIPOLLICE
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2006
Messaggi: 6
Quando avrai il modello in mano capirai, il sistema è semplice quanto furbo. Ho fatto due rondelle in campensato e fissato con due vitine testa piana alla fuso. Poi una volta centrato ho usato il sistema in dotazione incollandolo. Il mio è bialanciato con baionetta tutta indietro ma considera che ho un motore molto leggero. E quindi con qualcosa di più grosso secondo me in centro va benone.
Anche un altro mio amico l'ha comprato e ha usato l'asola tutta avanti (fanatico 3D). A lui va bene così ha una miscelazione per atterrare e ha sempre il naso in sù, hovering e torque al 90 % del tempo. A me piace un pò di tutto e vado bene così.
Comunque siamo tutti gasati da questi modelli, commercializza veramente bei modelli, anche lo YAK 54 è una gran bel modello, al nostro campo ce n'è uno ma ce ne sarebbero altri 3-4 ma purtroppo li ha finiti e gli arrivano a marzo. I katana da 1.8 mm sono meglio dei vari modelli che vanno di moda adesso vd. funtana ecc.. e molto più economici.
Il tuo metodo di centratura è molto preciso, ma considera che il serbatoio fa la differenza, io l'ho messo in avanti rispetto il baricentro, il mio amico al centro. Secondo me la posizione giusta è al centro della baionetta.

ciao
ERROREDIPOLLICE non è collegato   Rispondi citando