per kuter scusate l'ot bici ,ma visto che ci siamo e giusto per spezzare un attimo il tema angosciante delle mie disavventure elettroniche.
vedo che ci sei gia passato
,almeno su questo sai che non sono così, ho una mugen da 3 anni ,una losi 22 con motore centrale per andare su terra ,quindi non sono un fissatone .
a me basta che mi ci trovo bene e sono apposto.
alcune cose le cambierò, gia ora è ben diversa da come l'ho presa ,una l'ho dovuta cambiare per forza perchè ti ho gia raccontato che son saltato giù da una marogna(muretto nei campi) e mi è esploso il mozzo posteriore,ho anche scoperto che la micro forcellina anteriore è più qualche cosa di simbolico dalla mattonata che ho preso ,con la moto si sentirebbe solo puff ,quasi non te ne accorgi .....a momenti mi implodevano i polsi con la bici.
altre cose come attaco manubrio ,manubrio ,canotto super leggeri li ho presi subito ,altre le cambierò con il tempo ,ma sono robetta da poco che si trova usata per poco ,poi stop .
per le bici da discesa ,sono furi di testa alcuni, come fanno a fare alcune cose con un mezzo che praticamente non ha peso e non ha il motore
pucci a me sicuramente mi sfiammerà il motore a spazzole della cassettina di avviamento
poi entri nei negozzi dove se non hai il telaio in titanio da 3000carte per loro sei figlio di nessuno
,ma ci arrivo benissimo che sono andati di capoccia.