Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 01:16   #11567 (permalink)  Top
Pucci
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Posso capire che lo scoppio fa rumore , posso capire che fa puzza e posso anche capire che cambiare una frizione ogni 2 mesi o più ( tempo per cambiarla 15 minuti con paglietta inclusa ) .

Ma che gli scoppio stanno accesi mezzo giro e spengono , che non si accendono , che sbiellato ogni 5 minuti .....................

ooohhhhhhh ma che piste frequentate , gli anni 80 sono passati da un po'

Oggi 6 pieni 0 spente . Fortuna ??? Non so ma di sicuro non sono una cima nella carburazione . Il motore vecchio usato un anno intero e 0 problemi ? Ancora fortuna ? E quello prima era fortuna ??
Forse la fortuna vuole anche cercata comprando motori buoni , candele buone , benzina buona .

Provate a venire la prossima settimana a campogaliano alla gara poi potrete vedere dei motori che funzionano . Gli expert sono 10-12 tutti gli altri ad arrivare ad 80 sono piloti amatoriali e non super professionisti del modellismo .

Poi mi dite che l'elettrica attacchi le batterie e giri ci sta , ma se mi dite che le elettriche girano e gli scoppio sono sempre fermi allora vi mando tutti a kakkare .

E poi volete mettere la finale da 30 o 45 minuti , che ti devi studiare la strategia dei consumi , l'usura delle gomme la costanza , la possibilità di recuperare anche se si fa uno sbaglio .
Volete mettere accendere la macchina , fargli una carburatina veloce girare ore di fila senza aspettare la carica delle lipo , senza l'ansia delle temperature o delle ventole che si rompono . Fai benza e via , altro che spente e bestemmie .
Pucci non è collegato