Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 14, 22:15   #11565 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
magari alla prossima Ivan .dai ,magari mi torna la voglia ,per ora mi fa schifo solo a guardarla.

per il pucci ,le scatoline magiche mi hanno sfaldato i c...i

oggi ero a Borghetto ,verso peschiera ,con un gruppo di amici ciclisti e gli raccontavo il mio hobby .
non sapevano nemmeno esistessero i buggy .

un tipo con la bici ktm super hyper professional a fine giro mi fa che in 4 anni ha cambiato solo copertoni e fatto revisionare la forcella ed i feni a disco .

vedi tu come siamo messi noi con le macchinette invece

non mi pare neanche vero che (momento di vanto personale scusate) dopo 55km ad andatura bella tirata, al loro passo insommache per me è tirato),non ci sia da fare nulla alla bici ,che so smontare un mozzo ,gli ammo ,che so il movimento centrale...nulla !! si prende e si ripone in garage assurdo .

cioè si parte ,non si gareggia contro nessuno ,anzi ci si aspetta ,si fa una tappa di sosta in posti come Borghetto ,tanto da vedere un po' di bella vita ,il più pezzente mi dico gira su porsche e se non hai una piscina(dico una perchè abbiamo visto una villa che ne aveva una avanti e una dietro e con la spiaggia a 10 metri) non sei nessuno e si riparte.
niente manutenzione ,niente sfide .....
Mi spiace contraddirti maaaa o il tipo ti ha detto un sacco di fregnacce oppura la bici la usa solo ogni tanto di domenica!!!

Perchè se esiste una categoria di "fobici" del proprio hobby questa è quella dei ciclisti:telai nuovi in CarbonioTitanioMagnesioealtreleghenotesoloallanasa ogni fine stagione manco fossero professionisti,centinaia e centinaia di euro spesi in parti in carbonioergalplutonioadamantio anche solo per togliere mezzo etto di peso...:

Quarda,se proprio vuoi trovare un'altro hobby dimenticati la bici,o meglio usala sereno e senza troppe pippe,è un'attimo farsi risucchiare ne vortice dei "fobici del pedale"
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato