Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 14, 21:54   #11562 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
magari alla prossima Ivan .dai ,magari mi torna la voglia ,per ora mi fa schifo solo a guardarla.

per il pucci ,le scatoline magiche mi hanno sfaldato i c...i

oggi ero a Borghetto ,verso peschiera ,con un gruppo di amici ciclisti e gli raccontavo il mio hobby .
non sapevano nemmeno esistessero i buggy .

un tipo con la bici ktm super hyper professional a fine giro mi fa che in 4 anni ha cambiato solo copertoni e fatto revisionare la forcella ed i feni a disco .

vedi tu come siamo messi noi con le macchinette invece

non mi pare neanche vero che (momento di vanto personale scusate) dopo 55km ad andatura bella tirata, al loro passo insommache per me è tirato),non ci sia da fare nulla alla bici ,che so smontare un mozzo ,gli ammo ,che so il movimento centrale...nulla !! si prende e si ripone in garage assurdo .

cioè si parte ,non si gareggia contro nessuno ,anzi ci si aspetta ,si fa una tappa di sosta in posti come Borghetto ,tanto da vedere un po' di bella vita ,il più pezzente mi dico gira su porsche e se non hai una piscina(dico una perchè abbiamo visto una villa che ne aveva una avanti e una dietro e con la spiaggia a 10 metri) non sei nessuno e si riparte.
niente manutenzione ,niente sfide .....