Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Puoi tentare una cosa: prova a togliere i micro condensatori che ci sono saldati sul motore ...magari non serve a nulla...e solo un tentativo ....ad alcuni che hanno avuto il motore KO nello specifico il motore centrale hanno tolto completamente la schedina saldata sul motore...oppure solo i condensatori ed i motori sono ripartiti ...ma prima di fare qualsiasi operazione segnati dove sono collegati il filo bianco e quello blu sul motore...prova questa strada e se non funziona ordina un nuovo motore.: PS: se il motore non parte proprio ...ristaccalo e collegaci un tester aiutandoti con dei morsetti e vedi se dando gas passa tensione sui fili (naturalmente dopo aver bloccato l'heli per i pattini )...basta qualche colpetto di accelleratore e sul display del tester ti accorgi se la tensione sale o è completamente assente..in questo caso e da cambiare anche la ricevente.... |
Eccomi di nuovo con il mio problema
In questi giorni sono stato travolto dal lavoro ed non ho avuto tempo n'è di provare a fare qualcosa n'è tanto meno di leggervi
Scusa Eagle ma tu dici di togliere completamente la scheda verde che c'è sul motore ???
E poi dove vado a collegare i fili?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk