haaa.... cinghio non credo più a nulla .
mi sono stufato .
non so il perchè ,ma tra tutti i pareri che ho sentito mi viene da credere al Fox ,che si è fatto una bella losi 3 nitro e mortà li.
se è passato lui c'è un perchè,il simbolo dell'elettrico ,che per un infinità di tempo l'ho visto con l'elettrico ora non ci crede più ,deve esserci una ragione.
un conto è sentire di scoppiettari convertiti e poi ritornati fedeli ai nitro.
un conto è vedere gente che da una vita gira con l'elettrico passare ai nitro.
quest'anno ora mai è andato ,l'anno prossimo .....un grosso saluto a tutti ,avrò bruciato quello che mi rimane dell'elettrico e comincio a carburare e cambiare frizioni anch'io.
tanto mal che vada, ho la certezza che non possa andarmi peggio economicamente .
almeno questo mi da coraggio .
posso anche cancellare tutto questo discorso e dire che tanto quello che conta è una cosa ,ho paura a pigiare il tasto on /agganciare la lipo per accendere il tutto e mettere la macchina ai box,quindi.....
ogni volta che salgo sul palco dentro di me so che posso sfiammare tutto ,ripeto non la vivo più normalmente ,ho paura ,non so come spiegarlo.