Discussione: modelberg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 14, 11:20   #27 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Quando glielo dissi direttamente in negozio si offesero A quanto pare non e' solo un'opinione mia!
Un consiglio per andrea: leva i frames anni 90 e fai in modo che le pagine articolo siano linkabili direttamente!!!
Mi spiace di essere sembrato offeso, casomai stupito, perche' per X feedback che mi parlano di "sito ostico" ne ho altrettanti che mi dicono l' esatto contrario. Alla fine, mi domando sempre due cose: sara' veramente il sito che e' fatto male, o e' la persona che non ha compreso come funziona (differentemente, quindi, dalle persone che hanno capito come funziona)? Sara' un problema di scarsa intuitivita', mancanza di istruzioni d' uso, poca voglia di impegnarsi per piu' di qualche minuto? Pochissimi che si lamentano me lo fanno capire. Mi dici la tua?

Per i frames anni 90... E' vero che il sito conserva il suo aspetto tipico della nascita. Io nelle cose favorisco la stabilita', il trovare le funzioni sempre nello stesso posto, la velocita' di caricamento. Sono un informatico della primissima ora e per me un sito e' solo uno strumento di "lavoro". Comunque, un restyling e' previsto a breve anche se non sara' uno sconvolgimento (sempre per la questione di trovare le funzioni allo stesso posto). Fara' parte del restyling anche la possibilita' di linkare direttamente le pagine.

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non รจ collegato   Rispondi citando