Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 14, 09:44   #7674 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.115
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
il cavetto va bene.
che caricabatterie pensi di usare?
ottimo grazie, allora mi prendo il cavetto e qualche piletta fresca. Per il carichino usero' quelli classici digitali, spero solo che la sensibilità del programma lipo sia adeguata per correnti così basse da 0.2-0.3 A visto che sono carichini per 10 A.


x 5197913, ovviamente scherzavo , ben vengano questi video, fanno chiaramente capire cosa sa fare il piccoletto, per me che sono praticamente a digiuno di ely e che ancora ho problemi con l'hovering frontale (chissaperchè poi di coda mi viene naturale), appaiono davvero irraggiungibili.

Non credevo pero' che questo ely potesse dare tanta soddisfazione, dopo 10 anni che corro con gli automodelli devo dire che volare con questo ely è davvero divertente, e la dimensione è perfetta per i miei utilizzi credo che non ho mai avuto tanto il telecomando in mano come in questi giorni .

Nota positiva: ho sempre provato l'ely in giardino ma ieri ho provato ad alzarlo pure in soggiorno con mio stupore stava quasi immobile, ho sempre creduto che fosse normale il fatto che in hovering stesse fermo solo con continue correzioni, invece di suo senza vento rimane molto stabile e di bottarelle ne ha prese diverse, ma l'assetto per ora non sembra risentirne (sgrat sgrat).
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando