Discussione: Ozzano 2014
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 14, 10:36   #96 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Conosco personalmente diverse persone che fanno ormai parte integrante dell'evento.
A cominciare dal mitico Ciro Gaddo Versolato che conosco ormai da decenni e giusto l'anno scorso, insieme all'amico Casare Zanon, anch'esso immancabile presenza, con la sua macchinetta fotografica, ricordavamo, non senza un velo di nostalgia, le nostre sfide in gare F3F CER, sui vicini colli del Passo Della Badessa.
A proposito di Gaddo, mi intristiscono moltissimo i commenti negativi ed assolutamente da ignoranti che ogni tanto mi capita di leggere su questo forum.
Evidentemente, il fatto di stare comodamente seduti dietro lo schermo del PC a pigiare sulla tastiera, provoca nel pigiatore un senso di idiota onnipotenza che gli fa pensare di poter sparare cazzate a raffica, senza la minima cognizione di causa.
Provate voi a star lì a commentare per 2 giorni di fila, ininterrottamente, ogni tipo di volo e modello e poi vediamo se poi avete ancora voglia di parare minkiate.
Io ci sarò pure quest'anno e mi porto pure lo Sbach "ipervitamina".
Mi metto li da una parte, col modello montato e pronto al volo e se c'è qualche "buco" chiederò di infilarmici, come feci lo scorso anno coi Combat e il Sukhoy Racer.
Volare ad Ozzano, con quella pista infinita, il pubblico che si stende per centinaia di metri oltre le transenne.... Non ha prezzo.
Se vedremo a Ozzano 2014!!

Sayonara,
Peppesan.

Ultima modifica di Peppe46 : 24 maggio 14 alle ore 10:40
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando