Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 14, 04:28   #11543 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
essere a terra

uso il forum quasi come un diario e quindi procediamo nelle sfighe.

quando uno arriva ad un punto che ha paura ad attaccare un motore perchè pensa che l'esc dopo la cottura del motore sia morta, si ritrova nella mia situazione.

ho svampato di tutto ,ma non ho mai mollato ,ora sono sfiduciato al massimo ,non essendo pezzi meccanici non so cosa ho in mano ,al posto di esserci un motore ,ci sono 3 distinti componenti . cuore ,cervello e polmoni.

sapevo di arrivare a questo punto un'altra volta ,ho solo limitato il danno ad 1/3 di spesa.

io ho attaccato il motore alla esc del Giuppy è diventato incandescente,l'ho spacchettato davanti al Giuppy, solo per vererlo girare.

e prima avevo avvisato anche il Kuter che ero troppo sfigato per rischiare con la mia.
tanto da vederlo girare insomma ,puff.

è arrivato da Napoli ,ok può non vuol dire nulla ,ma la sua esc funziona(del Giuppy) ,difatti il suo motore non diventa incandescente.

quindi questa volta cos'è ???truffa?? o sfiga?

non sono arrabbiato ,ora mai sono abbituato ,sono solo super demoralizzato.
un motore che arriva morto ,come si definisce?

questa mancava .

ma come si fa ad andare avanti così?e perchè mi succedono solo a me?

io la potrei anche prendere a ridere a questo punto,perchè più di così non è possibile.

non so più nemmeno cosa dire

e questo lo definivano il futuro. io ho paura ad usarla per una giornata ,perchè so che non ci arriva e so che mi sto giocando soldi ,cioè ho paura ora mai a pigiare on e non sapere se da quando la metto ai box a quando finisce la lipo mi svampa.

non posso viverla così.
mi capite?
caspita mi piace questo hobby ,ma è come se il Dio su in alto non mi concedesse il privilegio di farmelo fare anche a me.

ma se almeno sapessi che con una nitro un 200euro di motore mi arriva a 20 litri ,ma anche 10 ,penso che salterei di gioia,potrebbe costare anche il doppio la nitro ,10litri sono 100euro ,anche fossero 200 ,penso che per come sono messo ora ,su un fusto da 5 ,1 lo incendierei a terra in segno di riconoscenza e rispetto .