Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 14, 23:02   #36 (permalink)  Top
Giulianoo
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da annoluce Visualizza messaggio
Mmh, grazie, vedrò.
Una cosa però l'ho notata, il tuo aveva le ali (almeno quella che io ho guardato) con profilo simmetrico.
Il mio ha la parte superiore piatta, come da difetto riscontrato da decine e decine di utenti in tutto il mondo (basta leggere i thread sui siti inglesi).
Ora mi viene un dubbio. E se fosse vero che HH sta ingannando gli utenti con un falso bollettino? sto leggendo peste e corna su questo problema delle ali piatte sopra.
Ho letto il bollettino e credo che sia poco credibile quello che dicono, forse è vero che stanno cercando di ovviare a un difetto di fabbricazione dicendo di spostare avanti il CG.
Non mi convince del tutto il discorso che fanno che a bassi numeri di Reynolds il profilo non conta. Conta, conta. Ma fino a che punto, penso dipenda da esemplare a esemplare.
Ad alcuni la zona piatta finisce subito, ad altri continua fino a metà ala e forse oltre.
Ora sono in questa situazione: se ci volo e vola male, non posso cambiarlo, se non ci volo magari si.
Che fare?
C'è qualcuno qui che ha un extra con le ali piatte sopra e che vola bene?
Se fossi in te lo assemblerei come mamma pkz lo ha fatto e mi sbrigherei ad andarci a volare!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando