Citazione:
Originally posted by Luca Palanca@15 febbraio 2005, 00:12 Ciao a tutti, mi sono registrato qualche giorno fà, ho deciso di avvicinarmi al mondo dell' aeromodellismo e ho comprato un cesna 182 della jamara. E' un aereo a 3 canali, anche se nella confezione c' è un radiocomando a 4 e vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta. Mi sono fidato cecamente del negoziante a cui mi sono rivolto, anche se i risultati del primo giorno sono veramente scoraggianti. Ho fatto schiantare l' aereo 10 volte sbeccando le ali e rompendo tutte e 2 le eliche che c' erano nella confezione, riuscendo solo a farlo volare per una cinquantina di metri tra mille difficoltà. Siccome il negoziante mi aveva detto che era uno dei modelli più semplici da usare, vorrei sapere che ne pensate e soprattutto qualche consiglio, vorrei capire se è una cosa normale o sono io che sono proprio negato a volare. Ciao e vi prego aiutatemi. |
Hai fatto benissimo a fidarti del negoziante, adesso però gli togli il saluto e te ne trovi un'altro, per iniziare vai in un campo di volo ed affidati ai consigli di un modellista esperto e diventa il suo delfino.
P.S. Evita come la peste chi ti vuole impataccare roba usata.
Ciao Stefano