Discussione: Tensor 4D collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 16:05   #3 (permalink)  Top
Bowen
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Bravissimo Ale, hai costruito un gran bel modello,che anche se facilita la vita al pilota 3D,permette l'esecuzione di complicate manovre in modo abbastanza + facile,vorrei dire quasi al pari del simulatore.Pensa, io stò cercando di imparare il rolling circle e il rolling harrier sul simulat,come hai visto,con il tuo modello ho eseguito 2 giri completi in rolling circle, cosa che ancora non ho mai fatto in realtà, se non a tratti, quindi il tensor rappresenta, secondo me, una validissima alternativa vera al simulatore,dove il rischio di rompere è comuque molto limitato dati i tempi di recupero del modello che sono molto lunghi.mi raccomando Ale, riportalo quando vieni che devo allenarmi, ciao.
Grande Alberto,
prima di montarlo ho duplicato tutti i pezzi e ne ho fatto dei master su cartoncino. Te ne costruirei uno tutto per te, se non fosse che non ho mai tempo.
Cmq.. lo sai che quando torno lo riporto. Mi piace vedertici divertire, ma.. questa volta porto pure il caricabatterie, che la volta scorso me l'hai lasciato in riserva.
Un abbraccio