Originalmente inviato da culatello il discorso è sempre l'ultilizzo .
su piazzali ok ,per pistine leggere ok ,ma per uso professionale 1° non può entrare in un circuito per il fatto della macchina in se ,dove ci sono salti veri per 1/8 ci devono essere anche telai non di alluminio .
vedi discussioni di trophy che si piegano in 2......2° anche se a tutti la prestazione non conta ,non c'è il paragone con una kit .
si sentono pesantissimamente le evoluzioni tecniche di aggiornamento in aggiornamento sulle kit,un mezzo rtr da 4kg o 3,8 finito ,con sospensioni di quel tipo ,materiali di quel tipo viaggiano su altri mondi ,non c'è il raffronto perchè non è possibile .
per la meccanica ,dove dovrebbe esserci l'acciaio ,c'è la zama, dove l'omocinetico il bicchierino, dove acciaio ad altissima resistenza ,c'è l'acciaio, dove l'ergal ,l'alluminio stampato(torrette ant,post, ackerman.....)dove il carbonio ,ancora l'alluminio stampato.
al posto che big bore ad alta scorrevolezza ,ammo spessi come un dito .
al posto che viteria di metalli 8.8 viti in acciaio leggero con testa a croce....al posto che MM in ergal a slitta ,basetta in ergal fissa (e questa cosa la trasmissione la paga a carissssimo prezzo).
insomma 2 mondi totalmente diversi che non condividono ne il posto in cui devono essere utilizzate ,ne sicuramente lo scopo di chi le utilizza. |