Discussione: Elica Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 15:36   #4 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da cesare.br
Ciao finalmente mi è arrivato il mio es ho montato tutto sono fermo sull'elica entra nell'albero molto facilmente per incollarla uso il bicomponente della pattex visto che la ciano non posso usarla in quel punto.
La mia domanda è terrà? in alternativa vorrei comprare un'ogiva in alluminio ma che misure devo chiedere? dove le trovo? naturalmente montando l'elica originale.

Ho un dubbio anche sulla regolazione del timone e dell'impennaggio li regolo con la corsa mssima senza far sforzare i servo penso non ci siano problemi.

accetto tutti i consigli per il primo volo la batteria è una 8,4 v 1150 mah spero di volare per 10 / 12 minuti

Attieniti alle specifiche Multiplex che indicano chiaramente che và incollata con della epoxy. Io comunque non l'ho incollata perchè l'ogiva entrava a fatica sull'albero motore....forse perchè ho utilizzato un graupner speed 400 7,2v.

Per i primo voli le escursioni delle parti mobili io le ho impostate come da istruzioni. Poi ho aumentato il timone a +/-11mm e il profonfità a +9 -7. Inoltre ho miscelato il motore con un 15% di picchia per evitare l'elevata propensione a cabrare sotto motore soprattutto controvento.
Con questa configurazione riesco a fare tranquillamente 4/5 loop consecutivi e anche il mezzo tonneaux.
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in

Ultima modifica di Rondone_64 : 24 gennaio 07 alle ore 15:42
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando