Citazione:
Originalmente inviato da maicol91 Si' mi sono letto tutto il post sul forum che compara l'aurora alla taranis...be' a parte il cervello che mi fuma...Capisco che la taranis sia completamente prorgrammabile e via dicendo.. ma per un principiante come me che praticamente non ha mai usato una radio stick penso sia troppo complicata..(anche se piu' avanzata..)
Invece leggendo sempre qui vedo che l'aurora e' di piu' semplice utilizzo, il che sarebbe ottimoi per me..provo a valutare anche altro a questo punto sempre di "semplice utilizzo" cosi' da prendere una decisione sensata. |
Non è che la radio sia complicata, di fatto per un modellista navigato ed un principiante la radio è complicata alla stessa maniera , se il navigato è abituato ad altre radio ovviamente. Ciò che veramente cambia è che con la taranis devi sapere perfettamente che movimento vuoi ottenere dai servi, altri software invece hanno miscelazioni preconfezionate. Se hai la possibilità di farti aiutare da un modellista con un minimo di esperienza puoi andare anche di taranis, mettendo però in conto di passare qualche stata ad imparare il suo software. Una volta capita la radio hai in mano una radio che, probabilmente, non cambierai mai più se non per la voglia di comprare qualcosa di nuovo.
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui.