Citazione:
Originalmente inviato da 89stefano89 perdonate lo sfogo ma l´utente ha fatto una domanda ed intorno ad essa si son formati sei miliardi di congetture.
in un nonnulla si é passati da domanda-risposta-critiche verso il mondo intero-congetture nei confronti di vari utenti-sfottó di vari utenti senza averli ne conosciuti ne saputo la loro storia-autocompiacimento selle proprie conoscenze.
tutti hanno detto la loro, io ho detto la mia, ho sbagliato, bravo pirla, son stato ripreso.
peró tra tutte le risposte ce ne fosse uno che ha dato una spiegazione del fenomeno nemmeno a pagarla. in compenso si é perso del bel tempo a criticare presunti sistemi costruttivi di presunti utenti di presunti avvenimenti futuri.
porca miseria, lo ho gia detto mesi fa il modellismo in generale é un hobby a dir poco al tramonto per i giovani, uno fa delle domande e si vede delle risposte del genere perdonatemi ma ha tutti i diritti di cambiare sport.
é vero che al campo volo si impara moltissimo ma allora cosa siete qua a fare? per il gusto di criticare gl´altri?
rispetto tutti quelli che hanno anni ed anni di modellismo alle spalle, mi piacerebbe molto consocerli e farmi insegnare da loro ma ogni tanto mi sembra di vedere mio papá che ce l´ha con il mondo intero. c´é chi non si puó permettere altro che una radio cinese baracca e chi che quei servi ridicoli gli conserva ocme fossero oro perché non sa quando potra´ comprarne altri 4.
se poi c´é chi ha l´interesse che l´aeromodellismo rimanga hobby per pochi allora ben vengano questi discorsi d´elite.
non voglio assolutamente offendere nessuno, ma con questo atteggiamento si danneggia la comunuitá e si segano le gambe a chi vuole cominciare e non capisco cosa si ottenga in cambio.
il bello di internet é proprio che se uno dice una cacata altri 50 possono smentirlo in unminuto. qui invece si pretende che tutti sappiano tutto, vengano su interent a fare falsi quesiti (perché sanno gia tutto).
ci sará un motivo se é la sezione principianti!? |
Ragione in tutto e per tutto, senza se e senza ma. Aggiungo che se uno fa una domanda banale o che ci sembra sciocca possiamo anche astenerci dal rispondere o dallo scrivere manfrine che non c'entrano nulla con la domanda.
Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui.