Citazione:
Originalmente inviato da Lanco il giro a destra coprirebbe le viti su quel lato, ma il tubo di coda lo potresti mollare allentando le viti sul lato sinistro.
Comunque è meglio che lo metti sotto (nastro adesivo a doppia faccia + fascetta).
La curva motore non è 0/100, ma è di almeno 5 punti: Spero che tu non abbia 0/100/100/100/100, perchè è evidente che appena alzi lo stick il motore parte al max, cosa non buona.
Per il giro non siamo sintonizzati: il giro si regola sul can 5 della radio Tx. Tu hai una spinetta del giro che va sul can. 5 ?
Il fatto che l'eli in hover ti ruoti dipende dal fatto che non è regolato bene il servo di coda: prova ad utilizzare il trim del can. 4 e/o a spostare il servo lungo il tubo di coda in modo da non avere rotazioni neppure con trim a 0. |
lanco va bene che sono un principiante ma no deficiente e normale che intendo 0/25/50/75/100 .il gyro una spinetta a un filo fa al canale 5 e quella a 3 fili va al 4 ,quella del 4 regola il trim il 5 e il potenziometro. Per la coda sto facendo in fatti e ho sempre fatto cosi come dici tu, ma volevo sapere se la vitina del gain la devo usare per qualche impostazione .Non riesco a capirti se non mandi qualche foto sulla posizione del gyro per metterlo ,sotto sarebbe l'opposto di dove e adesso?,e ste viti della coda perché li devo allentare se li mollo non è pericoloso e si allenta la morsa della coda .