Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 12:21   #7 (permalink)  Top
GGHISLERI
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Ciao Beppe
Ci spieghi meglio???
Come è avvenuto lo scontro, che "documentazione" hai dovuto presentare, se hai avuto da "sudare" oppure no e, quei 1340€, che percentuale sono rispetto al danno totale

Potrebbe essere utile a capire meglio

Grazie
Raf
Ho denunciato che lo scontro in volo era avvenuto per colpa mia ( stavo facendo un looping rovescio con l'Xcalibur proprio davanti al pendio e l'altro passava tranquillamente in zona,l'ho centrato a tutta velocità).
Dopo qualche tempo il perito dell'assicurazione è passato a verificare i danni ,modello ovviamente distrutto servi e Rx non saprei,ed ha liquidato il danno che vi ho detto.
Eravamo all'estero,ma lo scontro è stato tutto italiano.
Credo di essere assicurato con questa assicurazione da almeno 25-30 anni con questa polizza.
Mi sovviene che ,dopo qualche anno che ero assicurato,il modello di un amico era finito con l'elica in moto contro la portiera della mia auto (allora avevamo la pista proprio vicino-vicino al parcheggio).
Il mio amico aveva fatto la denuncia ( stessa polizza e stessa assicurazione) ed il liquidatore aveva provato ad opporre resistenza.Alle mie rimostranze presso l'agenzia dicendo che non liquidavano danni per cui avevo stipulato la stessa polizza e dopo l'intervento dell'amico presso il procuratore d'affari che gli aveva sottoposto il contratto,il danno venne liquidato.

Beppe
  Rispondi citando