Discussione: Olio Per Miscela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 12:13   #32 (permalink)  Top
mp1976
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da andykaw1
Hai perfettamente ragione!! Io spendo a volte 6,47 € al litro (incluso il trasporto) , sono convinto che si può risparmiare ma ho spiegato prima che a volte spendere non è il vero problema, altrimenti andrei al circolino a giocare a carte.
Io ad esempio uso motori di basso prezzo, ASP, Hype (CoolFire) etc etc.
Spendo molto meno di un'OS di pari cilindrata, e per l'uso che ne faccio io del volatore della domenica bastano ed avanzano.
Più di uno è rimasto un pò stupito dal fatto che dei motori ultra economici possano andare bene e non rompere le scatole nell'uso, io non nascondo la mia soddsfazione, ma devo sempre ammettere che se usi prodotti validi per fare la miscela non puoi che vederli e sentirli andare bene.
Non faccio 3D (non nenche idea di quanta capacità e bravura servano) non ho mezzi acrobatici.
In fondo io vado al campo, ed in qualunque situazione, freddo, caldo, umido, i miei motoricchi partono a guardarli, sporcano pochissimo non fumano e girano bene.
Io ed altri siamo contenti così, che ce voi fà?
saluti,
andrea
Mi fa piacere per voi! Ma per me 6€ la litro sono un esagerazione. Soprattutto per motori da battaglia come i tuoi! Ti capirei di più se utilizzassi degli yamada o dei saito.
Io ho 3 supertigre (li considero da battaglia) e non mi hanno mai mollato con la miscela da 3 euro.
Ciao!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando