Discussione: assicurazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 12:06   #5 (permalink)  Top
lcondello
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Riguardo a questo pur essendo al momento questa la situazione trovo che la cosa sia ingiusta e fuorilegge. Secondo me la Fiam dovrebbe semmai prevedere solo degli standard assicurativi e non imporre la sua assicurazione (ma l'antitrust a cosa serve?). Tralasciando per il momento questo aspetto dittatoriale della cosa, vorrei solo sapere, e la domanda è stata più volte girata direttamente alla Fiam ma senza risposta, perchè ci sono italiani di serie A e di serie B. Perchè i gruppi facenti capo a Dorigoni possono sottoscrivere un'unica polizza con un risparmio di 15€? Io vorrei che i soci del mio gruppo avessero una risposta chiara. Se ci sono delle ragioni valide voglio poterle dare a chi devo rendere conto. Se non c'è una ragione voglio che i soci possano decidere quali e quante polizze fare.
Quoto
Ma di risposte non ne riceverei mai perchè quando non si vuole rispondere si fa prima a non rispondere (pratica molto in uso in FIAM) sperando che poi la cosa cada nel dimenticatoio.
La FIAM gestisce i gruppi a corpo e non a persona singola, non è possibile iscrivere solo parte degli associati (esistono delle eccezioni ma sono rare) con la risultante che avvolte ci sono aeromodellsiti che hanno piu di una tessera della FIAM, anche questo non è corretto ma ..............
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando