22 maggio 14, 00:54
|
#2 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Originalmente inviato da tanazzo Salve, ho acquistato questo motore: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking
e questo esc: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
montato il tutto correttamente,noto però che in retromarcia va molto più veloce,quindi mi reco in un negozio di modellismo e il proprietario mi inverte i fili che dall'esc vanno al motore,tutto torna normale, e mi dice di lasciare i fili dei sensori staccati.Ora vorrei capire perchè i contatti si sono dovuti invertire e perchè si devono tenere i fili dei sensori staccati.....che problemi posso avere non avere i sensori?
Grazie. |
Quello che ha fatto il negoziante denota la "scarsa" conoscenza del mondo dei motori brushless:semplicemente andava fatto è l'accoppiamento radio-esc,e cioè fargli sapere qual'è il neutro,la marcia avanti e la retro...trovi tutto sul manuale!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| |