Citazione:
Originalmente inviato da volomale Ciao, la centralina è nuova, gli spinotti sono tutti nel giusto verso, le luci del tarot si accendono e la centralina passa anche il pre controllo di inizializzazione accendendo le tre luci lampeggianti e poi fermandosi con la luce rossa o blu fissa ,prima di venir collegata all'usb con il software. Non si muove nessun servo,, nemmeno quello di coda. I servi sono tutti funzionanti, se stacco tutto e li collego alla ricevente funzionano regolarmente tutti. Quindi credo che a questo punto sia il tarot fallato, mi toccherà buttarlo . La cosa mi dispiace davvero molto perché non ne ho un'altro e per il momento mi toccherà mettere da parte l'elicottero fintanto che non ricomprero un'altro tarot. Grazie. |
sembra che i servi non sono alimentati, quindi prova a dare alimentazione a parte 5v sul filo rosso di un servo collegato al tarot e vedi se muove...quando tutto acceso, se cosi fosse risolvi in qualche modo, se invece è il segnale che non passa allora penso proprio dovrai buttarlo.. ma mi sembra molto strano... ricontrolla tutto....