Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 14, 17:11   #3348 (permalink)  Top
andreamarco1973
User
 
L'avatar di andreamarco1973
 
Data registr.: 06-03-2014
Residenza: monasterace (rc)
Messaggi: 71
[QUOTE=Lanco;4269556]il giro lo metterei di lato dove stanno le viti del tubo di coda. Non so se le coprirebbe, ma in ogni caso puoi mollare la coda dalla parte opposta.
Alternativamente e forse anche meglio è la soluzione di metterlo sotto (sempre stesso verso), tanto mi pare che hai molto spazio.
Tutti gli elicotteri quando partono tendono a scodinzolare perchè l'accelerazione non è progressivamente lineare, ma troppo violenta.
La compensazione che fa il giro la devi verificare soltanto quando l'elicottero è in hovering.
Per le vitarelle: in genere non si toccano, ma si interviene sul canale giro della radio.
Immagino che avrai il giro con due spinette che vanno in 2 canali sulla rx (in genere ai canali 4 e 5: il can 5 è dedicato alla sensibilità del giro e viene comandato e regolato dalla radio. In proposito bisogna controllare che valore hai sul canale della radio e controllare se il canale 5 è normle o reverse: significa che se dopo che hai mosso la coda di colpo quella si ferma, è tutto OK, se quella è scialba del fermarsi significa che devi aumentare il valore, se quella si ferma, ma sbacchetta, significa che il valore è troppo alto. In genere si regola aumentando il valore fino ad ottenere lo sbacchettamento e poi si riduce. Quella è la regolazione perfetta.[/QUOTA]




si li copre per queso non l'ho messo la,(che in tendi con in ogni caso puoi mollare la coda dalla parte opposta)e sotto dove dici dove ho il ricevitore?.
Con curva motore lineare 0/100 ,come mai e violenta come dici per la coda, in hover la coda non scodinzola ma un po' la devo corregere tende appena a tirare a sinistra ma pochissimo ,il gyro cel'ho come dici tu e il canale 4 e revers no il 5 il 4 e resers in modo che con lo stik tutto a sinistra la coda si vuova a destra come da manuale .Non capisco cosa vuo dire col fatto de canale 5 e se la coda dopo che la muovo di colpo si ferma ma so che si ferma in qulla posizione l'eilcottero ho in tendi il ploccagio propio delle pale che non tornano nella posizione iniziale?.
andreamarco1973 non è collegato   Rispondi citando