Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 14, 18:00   #1404 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, sto provando a settare un tarot zyx-s montato su un t-rex 450, il problema è che nonostante abbia seguito tutte le istruzioni, al momento in cui vado a collegare i servi al zyx questi non danno nessun segno di vita:le luci sul tarot si accendono regolarmente e dopo aver dato i lampeggi si accende la lucina rossa o blu. Qualcuno mi sa dire qualcosa su cosa potrebbe essere? Ho provato sia con radio futaba t8fg che con spektrum dx6i , il risultato è sempre lo stesso: nessun servo si muove muovendo gli stick della radio . Mi posso mettere l'anima in pace e buttare il tarot ? Grazie delle eventuali risposte.

Volomale......ma propio parecchio male !!
per non muoversi tutti e tre i servi del piatto significa o che sono bruciati tutti e tre..molto strano. o che hai messo lo spinotto dei servi al contrario...il servo di coda come si comporta?
diversamente puo anche essere la centralina bruciata ma lo escluderei se è nuova...