Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 14, 00:23   #4771 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
A Ghisalba ho visto il Galaxy costruito da Furetto (provenienza Cristiano). Volava molto bene.

Chissà se quest'anno ci sarà qualcosa al parco Acquarossa. Mi sembra che Cristiano stia battendo la fiacca.
Da adolescente ero fidanzato con una ragazza che aveva una sorella gemella. Certo si assomigliavano molto pur essendo leggermente diverse. Con il mio di allora "cognato" ci scambiavamo segretamente delle confidenze su come fossero le nostre donne in "intimità". Dalle nostre impressioni parevano esattamente identiche, ma è certo che per dirlo con assoluta certezza avremmo dovuto scambiarci le donne ma la mia era in MODE 4 e la sua in MODE 1.

Io ho provato il Galaxy di Furetto e sono rimasto colpito dalla precisione e dalla facilità con cui si fanno le figure. Chiunque sarebbe in grado di eccellere con un modello come quello di Furetto: persino io che non mi ritengo un pilota allenato ho impressionato positivamente Benito che era dietro le mie spalle a farmi da secondo.

Immagino che l'originale (a trovarne uno sarebbe da pagarlo oro) voli ancora meglio ma per capirlo bisognerebbe provare ma, si sa, io volo in MODE 4...

Attualmente sono occupato a terminare i lavori del mio studio da architetto. Esattamente oggi ho posato 50 mq di rete elettrosaldata in attesa di fare il pavimento in calcestruzzo e quarzo.

Poi ho restaurato:

os 70 fs
os 48 fs
Super Tigre 60 Testa Blu
Super Tigre 56 Chromed
Due Super Tigre G30
Due Super Tigre G32
Super Tigre G33
Super Tigre S45
Due Super Tigre S21
Super Tigre G 20/23 del 1960
Super Tigre 61 Serie X testa quadra TST
Super Tigre 61 Serie X testa tonda
Super Tigre 21 Serie X

Non è che mi è avanzato molto altro tempo

Sennò quando venite a Gualdo cosa cavolo vi rifilo?

A proposito: venite con l'auto vuota perché ho un mare di robaccia da vendere. Necessito di spazio ed ho delle cose insospettabili che neanche sapevo di avere tipo caricabatterie, cuscinetti a sfere, squadrette, servi, scatole di montaggio, ruote, eliche (una marea), motori elettrici... AIUT!

Nel frattempo, dopo aver assolto ai doveri elettorali, vi segnalo una manifestazione in quel di Malpensa presso VOLANDIA.
Vi rigiro la segnalazione di Piero Muzio, e vi annuncio che sarà nostro ospite alla manifestazione di Gualdo.

Ciao ciao.
Cg

__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato