Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 14, 23:02   #16934 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mad mi sembra strano che con quei giri e le richieste che fai tu al motore l'eac vada in forno...
Sicuro dei settaggi?????
Ps forare la canopy in caso? Tanto lo sai che la sfasci prima o poi per cui non farti problemi....
bucarla mò, con quanto ho speso di recente in nastro americano!!
i settaggi me li aveva fatti S.Sergio e mi sembra di ricordare erano come quelli postati da Urgno, giusto il soft-cutoff a 3V e il gov.normal..

boh? a dirla tutta, oltre a stare inculacchiato sotto la lipo è pure con la piastra metallica verso l'alto, ma girarla verso il basso è un po' un casino, coi cavi che si sono plasmati in questa posizione da tempo immemore.. anche il motore scalda un bel po', tra un volo e l'altro sto fermo più di quanto volo, peggio del v911
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando