Citazione:
Originalmente inviato da Lanco sicuramente con il baricentro non ci sei, perchè dovrai mettere l'ESC davanti per equilibrare.
Il giro messo lì e di traverso non va bene perchè è esposto agli urti con la flybar. Io lo metterei di lato (in opposizione al servo di coda), così non devi mdificare nesun settaggio
Lo so che la flybar ora non ci arriva, ma se hai un crash la flybar si può piegare ed andare a tagliarti il giro. |
lanco ora come ora provato 30 m fa il baricentro e apposto secondo me, ma se non ti faccio il video non ti regoli a me e sembrato un buon over .Il gyro come ti avevo già detto in precedenza deve stare dritto come lo vedi per poter fare la sua azione HH se lo corico lo fa all'incontrarlo e comunque avevo pensato anche io di metterlo come dici tu e l'avevo visto in qualche video ma modelli diversi ,ma tu dove dici dove e adesso ma di lato (dove le viti serrano la coda )o dove io ho legato i fili dei servi ma dell'altrta parte? è dove sono le viti non starebbe ben saldo al telaio a causa di esse(viti).A proposito di gyro nel hover che ti dicevo prima l'unica cosa che ora devo fare e sistemare la coda in quanto cambiando servo l'ho dovuta risaettare, diciamo che ora con curva (0-100 del motore) e( 50/50/67/84/100 del passo) alla partenza scodinzola un po' ma poi appena si alza e stabbiale .Per adesso e l'unico modo che sono riuscito a vare per tenerlo fermo in hover regolando cosi il potenziometro del gyro tu che mi consigli e poi una domanda non ho capito completamente a che cosa serve la vitina con la scritta gain e se devo regolare anch'essa e come.