Citazione:
Originalmente inviato da culatello vabè è che vedendo la mia identica ,stesse tarature, tutto al 100%apparte la carrozza (una a furgoncino e la mia normale)la mia con il 2000xerun sembrava andare ben di più.
quella con il 1800 aveva il 16 e corona da 46 ,la mia il 15 e corona da 46.
le macchine le ho fatte io quindi so bene di non sbagliare dicendo identiche . |
Sulla mia ECO andava poco e cosi sono ritornato allo xerun 2000kv che va moooolto di più. l'ho provato con corona 46 e pignone 15/16/17 ma sempre corto e andava poco. Ho aumentato il timing dell'Esc Mamba a 15, andava di più (ma sempre meno dello xerun) ma le temperature erano altissime a fine scarica.
Penso derivi dal fatto che è un motore a cassa corta ma soprattutto dai rapporti interni della mugen. Preferisco avere più motore da gestire che non averlo e non sapere dove andare a prendere potenza.