Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 08:50   #5 (permalink)  Top
claudio476
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools
 
L'avatar di claudio476
 
Data registr.: 28-09-2004
Residenza: Veroli (Fr)
Messaggi: 2.722
Citazione:
Originalmente inviato da saviothecnic
Usa il passo 4 non andare sul 3.

Sei sicuro che l' elettronica parsicitalia sia idonea per gestire TGA
Io credo sia solo per frese e che non venga vista da GMFC e che non abbia tutta la parte di gestione filo caldo informati bene.
Ciao Savio, grazie per la risposta, la tua esperienza mi sarà senza dubbio d'aiuto. come ricorderai ti ho anche contattato per la mm2001.
Purtroppo non sono esperto di GMFC, come mai non riconosce la scheda?

Il fatto è che vorrei una scheda che mi dia delle prestazioni in più che un giorno potrei riutilizzare in una piccola fresetta.
La gestione del filo caldo se fosse necessaria la realizzerei a parte, si può fare?

Riguardo all'affidabilità della scheda, se n'è parlato in un altro post su questo forum, in cui la sconsigliavi, ma nel forum di cncitalia indicano che per lavorarci in sicurezza, ovvero senza bruciarla, bisogna rispettare la sequanza corretta di accensione per non lasciare MAI la scheda alimentata senza che sia alimentata la parte di controllo a 5 volt e mettere la resistenza di scarica sul circuito di alimentazione del motore.

Per la mm2001 ho dei dubbi in quanto, su questo forum si parla spesso di impostare la perdita di passi... questa cosa mi lascia perplesso, se ne parla come se fosse una cosa normalissima, ma secondo me una scheda che perde passi non è un ottima cosa. Sbaglio?

ah... per la barra passo 4, ma non è esagerata? che problemi si incontrano usando la 3?

..che ho esagerato con le domande? spero di no!

Ciaoooooooo

ps. il sito della scheda è: http://www.parsicitalia.it/ashop/
__________________
www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
[Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

claudio476 non è collegato   Rispondi citando