Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 14, 23:54   #11506 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per ivan alla fine ho scoperto anche io le grp/vp pro cubic o plus ,vanno da paura ,altro che grp vecchio tipo.

ps sono sceso ancora come best lap 24,3 e le ho concluse in 24 giri,quindi top.
ieri andavo veramente a cannone ,0 problemi ,macchinetta piantata e ne puntamenti ne problemi ,la macchinetta era una scheggia,facilissima da portare ,ma sopratutto nemmeno una sbavatura o un giro andato sporco .
le gare scorse sbandierava e non aveva trazione,ma sopratutto si rischiava parecchio ,con queste su questo tracciato si va con una marcia in più garantisco.

sono micicidiali quelle gommette ,ovviamente non si può pensare di sbagliare ,se mai esci dal pulito è finita ,però tanto non ci esci perchè tengono fin troppo.

poi c'era un ragazzo bello aguerrito ,mi pare che frequenti Barco come pista tipica ,ed aveva una team c .anche lui andava bene ,però ogni tanto si piantava ,un peccato perchè viaggiava ,pensavo fosse un rtr quel mezzo ,invece sembra fatto bene ..è che dicono si consumi.

teoricamente se non ricordo male eravamo in 16/17 con le 1/8 ma non mi ricordo con le 2wd,cmq sia il tipo forte che ha vinto l'altra volta e Cesare non erano in forma come al solito ed Enzo ha avuto troppe sfighe .

alla prossima dobbiamo stare attenti(ovviamente se non sfiammo prima nel mio caso) a Poldi ,si è doppato sto giro ,viaggiava a cannone e lo avevo sempre inchiodato alle chiappe ,un orologio quell'uomo , ma il suo passo è aumentato .
ed il Fox si fa sotto ,bello pulito e costante ,molto bravo .

aspettiamo anche Sua Santità il Pucci se si unisce alla sfida

per cristo...tu invece potevi giocartela con il tipo se osavi di più ,andavate uguali !

a te com'è andata ?