Citazione:
Originalmente inviato da Piloticaro Ieri sera ho scritto anche alle Horizon Hobby in Germania. Posterei la loro risposta ma é scritta in lingua tedesca (pochi probabilmente sarebbero in grado di comprenderla).
In sintesi mi dicono che purtroppo si sono accorti che talvolta questa cosa succede!!! La soluzione consiste nell'acquistare il cavetto (di cui vi allego il link): Spektrum Ultra Micro Linear Servo Reverser (SPM6825) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories
Fino ad ora non l'ho comunque trovato in nessun catalogo online che ho consultato. Proseguiró nella ricerca.....
Mi sorge comunque un atroce dubbio: questo "fatto strano" che (letteralmente tradotto) "purtroppo talvolta succede" ... SUCCEDERÀ SOLO AL CAMBIO BATTERIA o potrebbe succedere anche nel bel mezzo di un volo? Succede solo con i micro-servi? Schiantare un modellino di 100 dal peso di pochi grammi é una cosa, schiantarne uno da vari chili e varie migliaia di é altra cosa! Io volo da 39 anni, di cui gli ultimi 20/25 con Futaba.... mai successa una cosa del genere! | Qui ce l'avevano " AS2000 Servo Reverser By Spektrum ". Qui ce l'hanno , " Spektrum SPM6825 - Spektrum AS2000 Servo Reverser ", non ho idea cosa può costarti la spedizione.
Se riesci ad identificare il cavo "comune" del servo ribelle, puoi tagliare, invertire e risaldare i due fili di comando.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|