Citazione:
Originalmente inviato da i2701 in quanti eravate nella 1/8, chi è salito sul podio oltre al solito vincitore |
Avevo sperato che senza te di mezzo il terzo posto questa volta poteva essere mio e invece poi si sa che le cose non vanno mai come si vorrebbe...è arrivato terzo un grande valerio (fox) che nell'1/8 ha fatto paura pur non avendo una macchina performante visto la mancanza delle barre di torsione e il peso che dovrebbe essere stato 500 grammi in più delle nostre,poi c'erano altri due molto forti uno che ha avuto anche piu sfighe del cinghio e non terminando MAI una gara per problemi d'elettronica mentre haimè il suo amico (che in una lipo delle qualifiche ha battuto anche poldi) è arrivato quarto,mi va benissimo il quinto posto perchè è gente veramente brava e che pratica questo hobby da anni.An ieri ho preso il tuo posto nei recuperi solo che non sono stato così agile nel saltare e mi son preso una losi sulla gamba -.- non dico altro (vabè un piccolo sfogo me lo concedo: sono contento di non dover fare MAI più recuperi)