Discussione: Delusione...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 07, 00:24   #4 (permalink)  Top
nevada
User

Data registr.: 01-01-2007
Bè, grazie Emidio per la "solidarietà"... mi fa piacere quantomeno vedere che non sono l'unico ad avere questa esigenza, a voler volare con entrambi.
Mi spiace per contro vedere che anche tu hai poi fatto tutto da solo, anche se non so per certo se hai voluto tu stare lontano dai campi, o se anche tu ci hai provato e sei stato "bollato" e "non accettato"...
Certo, posso fare ovviamente tutto senza andare nei campi volo, ma mi spiace perchè perdo la possibilità di integrare l'hobby "tecnico" con la parte umana di socializzazione che ritengo sia cmq piacevole e importante.
E ancora mi spiace vedere come si insista tanto su questo aspetto del frequentare i campi volo, senza poi rendersi conto che in pratica è difficile "entrare" nel giro a meno che non si seguano certe regole che niente hanno a che fare con le cose inerenti il modellismo in se... Il più delle volte ci si scontra con delle vere e proprie lobby molto chiuse... Tanto è vero che in altri post spesso qualcuno ha chiesto di stilare un elenco dei campi volo in cui si accettano volentieri i principianti ( e aggiungo io "tutti" i tipi di principianti, magari cercando di capirli e conoscerli un pò prima di giudicare ).

Come tu stesso hai scritto troverò cmq qui nel forum (come ho già trovato) tanta gente che può aiutarmi e con cui condividere la passione, per fortuna ci sono anche questi "forumcampovolovirtuali" in cui almeno si può parlare...
nevada non è collegato   Rispondi citando