Ciao per la mia piccolissima esperienza avendo volato una decina di volte con il P.Extra300 posso dirti che come materiale è abbastanza robusto e ti permette qualche atterraggio un po' maldestro... in questi casi pero' il carrello è propenso a staccarsi facilmente. Il motore tira meravigliosamente bene, in candela sale in verticale senza alcun problema, in volo va una bellezza e fa tutto cio' che vuoi ma stai attento a non diminuire troppo la velocità in fase di atterraggio, a lui non piace....
Il modello è abbastanza nervosetto ed io lo usavo con DR a 50/60 diminuendo cosi' le sue corse nonchè le reazioni ai comandi, poi se hai gia esperienza questo lo deciderai tu facendo delle prove.
Ho sentito qualche voce che ha avuto qualche problema con l'esc da 30A dato che il motore ne assorbe qualcuno di piu' pero' ti ripeto io e tantissimi altri su questo punto non hanno riscontrato malfunzionamenti.
Che dirti, se hai esperienza di volo prendilo e non ti deluderà se sei invece alle prime armi te lo sconsiglio perchè, ripeto è un modello acrobatico quindi la sua indole è quella di essere molto vivace.
Ciao