Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 ciao, io mi estraneo dal gregge, anche perchè come al solito partono stronzate, condite con leccate di culo. ...comunque....a MIO parere e sottolineo parere, non ci hai detto a che livello sei di volo, o meglio con che ely hai volato fino ad oggi e se hai già preso confidenza con il volo acrobatico, o se per ora ti stai allenando col volato etc...io il lepton l'ho preso come sostituto al t_rex, ed è stato il primo elicottero con il quale ho azzardato rovesci a 5 cm da terra, coni in rivescio e tante altre manovre che prima d'ora avevo provato a fare ma con scarso risultato causa improvvisi coccoloni dovuti alla risposta dell'eli diversa da quella che invece mi aspettavo, col lepton mi sono trovato da dio fin da subito...ma come diceva nigel-uno anche per la comodità nel trasportarlo che non è poco....La domanda del livello della tua guida nasce dal fatto che, se sai già andare a questo punto segui i tuoi gusti , le tue tasche, e qualsiasi altro fattore che ti porta a prendere una decisione.Ma se hai qualche incertezza, secondo me (sempre parere personale) fai prima con un bel 600 perchè un ragazzo al campo ce l'ha ed è molto più stabile del lepton che al contrario ci smadonni quando fai certe manovre, e per me è proprio quello il bello.Dopo aver fatto 3 scariche col lepton se prendi in mano poi un eli classe 90, ti rendi conto di quanto il lep sia nervoso, e di quanto poi le manovre ti vengono più precise e più facilmente con ely di stazza superiore. Questo indipendentemente al fattore VIULENZA che possono avere i due modelli.
Ciao! |
Scusate mi potete spiegare meglio il concetto di "stabilità";
Allora: il Trex600 è molto più stabile del Lepton, del Lepton si è detto che e molto più stabile e preciso del Trex450; io però ho visto il 450 in mano a certi piloti (per esempio Lukas a Verona) che facevono sembrare il 450 stabilissimo, diritto e rovescio.
Aiutatemi a capire, grazie.