Allora premesso che ho spulciato molte ma molte pagine del forum, mi sono fatto abbastanza una mia idea. Prima di fare un acquisto pero' vorrei condividere la cosa con voi del forum.
Allora io restringendo un po' il campo sono giunto a questi 2 modelli:
HobbyKing® ? Mini Breeze Glider EPO 900mm (PNF) HobbyKing® ? Walrus Glider w/Flaps EPO 1400mm (PNF)
leggermente piu' propenso per il secondo anche perche' potrei usare i 2 canali in piu'.
Ho escluso a prescindere modelli magari sempre per principianti ma con il carrello con ruote sotto la fusoliera per facilitare la fase di atterraggio, dato che sarebbe praticamente la mia prima volta.
Inoltre dovrei cambiare anche radio perche' in questi giorni ho rotto la mia stick che usavo in altre categorie, e pensavo a qualcosa di tranquillo come la dx6i dato che penso che 6 ch mi andranno bene ora e poi in futuro con un modello di fascia superiore.(oltre al fatto che la spektrum e' abbastanza facile da settare e non ho grandissime pretese.)
Ovviamente se qualcuno ha da consigliare un altro modello che richieda una spesa non di molto superiore si faccia avanti.
E una cosa importantissima che mi sfugge: un canale per il motore, uno per gli alettoni delle ali, uno per il direzionale della coda e uno per gli alettoni della coda(cabra-picchia) giusto? e gli altri 2?