Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 14, 18:48   #9321 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Quindi tra mcpx bl e 130x quale mi consigliate? Da tenere in considerazione anche la necessità di spazio. .. io non volo in un campo volo
Dipende da te, se vuoi avventurarti nel mondo dei micro con coda a cardano, quindi sorbirti tutte le sue complessità di manutenzione e vibrazioni, ( peró se impari a settarlo riuscirai a farlo anche con le classi maggiori ) vai di 130x, se vuoi progredire nelle manovre perchè il nano ti sta stretto e non ce la fa a fare le manovre estreme di 3d ( a parte poche manovre col nano ci fai di tutto e di piu ) allora vai di bl, che secondo me è un buon compromesso, potenza, stabilità, manutenzione, costo irrisorio delle lipo e dei ricambi, il 130x è molto molto caro come ricambi, ad esempio, il pitch slider stock in plastica costa 24 euro, 1cm di plastica, il pitch slider del goblin 700 che è in alluminio e molto piu grande, costa 28 euro.
Tanto per farti un'esempio dei costi.
Secondo me col 130x occorrono upgrades ultimo aggiornamento della lynx, con kit stretch e tutto il resto, almeno si dovrebbero risolvere in gran parte le vibrazioni in coda, dove risiede il vero problema del 130x.

Ci abbinerei pure un servo coda rotativo.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando