Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 14, 16:23   #4 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Feedback: dopo un paio di settimane con il mini breeze (che a me e' piaciuto tanto: vola anche molto lento e lavora molto col timone) per circa 50 lipo sono riuscito a far volare il wing wing.
Finora ho fatto 5 lipo e nessun crash, pero' da lanciare e' decisamente piu' impegnativo e spaventevole rispetto al M.Breeze, le eliche sono ad altezza delle dita e ha una maggiore tendenza al rollio sotto la velocita' minima. Poi e' mooolto agile e allo stato attuale mi da' molto fastidio non avere ANCHE il timone per poter correggere l'assetto, penso che mettero' il comando del timone sulla tx a simulare gli alettoni.

Ad atterrare invece non ci sono problemi: sono entrambi galleggioni e praticamente si riesce a farli fermare e scendere quasi in verticale sull'erba.

In conclusione: si vi siete presi una cotta per un full wing o qualcos'altro di esotico e complicato vi confermo che sia meglio passare prima per qualcosa di piu' semplice su cui prendere confidenza con i comandi e i settaggi, trim e CoG. Perche' la full wing col cavolo che sta in aria se e' settata male , e smasticata e' molto meno atraente

Il motore 2s e' fin troppo per un niubbo.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non รจ collegato   Rispondi citando