Citazione:
Originalmente inviato da fabio_VR Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum, spero sia la sezione corretta.
Ho da poco acquistato un MJX F645 e purtroppo, dopo 5 minuti di volo normale, ha iniziato a dare problemi al rotore di coda.
Il problema è lo stesso che riporta liberta'79 qui sopra...il rotore di coda non gira bene e, quando ruoto a sinistra il rotore si blocca, quando ruoto a destra si spengono entrambi i motori.
Ho notato che il led inizia a lampeggiare velocemente dopo il blocco e, sul manuale, c'è scritto che il lampeggio veloce indica il test del giroscopio. Quando l'elicottero va in blocco, riportando "l' acceleratore" a zero, il lampeggio veloce si ferma ed il led torna fisso, a questo punto accelerando i motori vanno per qualche secondo e poi altro blocco e lampeggio veloce, e questo lo fa per 3 / 4 volte, dopo di che il led lampeggia lento e non prende più nessun comando, devo spegnere e riaccendere.
Le batterie della TX sono al 50% di carica, forse meno, non so se può essere il problema. Ho notato che il motorino di coda tende a scaldarsi abbastanza, non so se è normale, se è perché sforza da qualche parte e si surriscalda o cosa. So che è in garanzia e che rimandandolo indietro risolvo tutto, ma vorrei vedere prima se risolvo con il vostro aiuto, sarebbe un peccato scoprire poi che era una cavolata! :-) grazie a tutti in anticipo. |
Mi spiace ma quando l'ho preso non pensavo fosse così una baracca volante..
Non per scoraggiare ma l'ho usato come bersaglio per il fucile da cecchino softair(modificato
, buca una lattina a 20 m senza problemi ma non e mai riuscito ad abbattere l'F645!! Un punto a suo favore!!
Alla fne e diventato un bel soprammobile xke ho piegato la flybar
Non posso aiutarti per il tuo problema mi disp..posso dare dei suggerimenti però..
Le batterie della Tx mettile nuove xkè questi telecomandi hanno il difetto che con batterie già verso la metà non funzionano più tanto bene..dovrebbe risolvere il continuo scollegamento tra Tx e Rx con appunto reset dei giroscopi..
Mi raccomando all'accensione..eli su una superfice piana, accendere prima la Tx e dopo un paio di secondi l'eli!!Spero riuscirai a risolvere i problemi ma, mia opinione personale
, vendilo finchè in tempo e prendi altro!