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Vecchio 16 maggio 14, 21:14   #3345 (permalink)  Top
Lanco
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Originalmente inviato da andreamarco1973 Visualizza messaggio
L'asse delle manine con i controlli che mi ai suggerito e quindi cambiato ,sembra apposto ,in oltre si era parlato che nel montaggio esse non dovevano muoversi a scatti cosa che un po' lo facevano ,ma dopo aver cambiato i gommini ammortizzatori e un accurato serraggio con due cacciaviti 1,5 esagonali (prima né avevo uno ),il problema si è risolto .L'asse delle manine comunque l'ho cambio lo stesso con un aling per maggiore sicurezza e precisione ovviamente con i controlli da voi suggeriti in quanto non bisogna dare per scontato che anche esso possa avere difetti.
sicuramente con il baricentro non ci sei, perchè dovrai mettere l'ESC davanti per equilibrare.
Il giro messo lì e di traverso non va bene perchè è esposto agli urti con la flybar. Io lo metterei di lato (in opposizione al servo di coda), così non devi mdificare nesun settaggio
Lo so che la flybar ora non ci arriva, ma se hai un crash la flybar si può piegare ed andare a tagliarti il giro.
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