Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 18:57   #849 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da I.E.N.A Visualizza messaggio
L'esc fa i 5 bip solo attaccato alla rx se lo attacco al 3gx non li fa fa solo la musichetta!! Il 3gx si accende regolarmente e prende il Dir!! Con 3gx acceso i servi nn funzionano quindi nn prendono il comando dalla radio!! La rx ha la lucina accesa quindi ha corrente!!
Lanco ti ricordo che quando lo collegavo con il bec esterno il 3gx e i servi funzionavano quindi il 3gx nn dovrebbe avere problemi!!
Se con il bec esterno funzionava.....prova così: cavetto a y e lo colleghi al bec, un'uscita la colleghi al ch throttle del 3gx e l'altro al ch throttle della rx. In questo modo sei sicuro di alimentare entrambi e mandare il segnale throttle pure ad entrambi bypassando il 3gx
Fai sta prova e toglimi una curiosità!
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando