Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 18:50   #24 (permalink)  Top
MatteRAH66
User

L'avatar di MatteRAH66

Data registr.: 13-06-2013
Lehner Motoren! Ah, sicuramente gran motori.. ma a parità di spesa, mi trovo più vicino a ciò che dice Stau..
Staudacher, non tentarmi .. c'ero andato mooolto vicino quando ho considerato la prima sostituzione dei 2 gruppi propulsivi..poi data la spesa complessiva ho desistito, ma quelle ventole mi "girano" ancora per la testa Quella in foto è la vecchia. Sul sito ufficiale Vasafan ho visto che è stato fatto un bel riallestimento negli ultimi mesi, e la 65 ora hanno pure più pale (ben 7)! Forse (se perfettamente equilibrate) otterrei un A-10 che quando passa va vicino al fischio tipico dei Turbofan del vecchio tank killer americano Ma per il momento credo andrò su una soluzione meno raffinata, tipo quella consigliata da Ivan, con dei cassa rotante "robusti" a 4800Kv, limitandone un po' il regime (per via degli amperaggi di picco con i Bec da 40A), settando con attenzione la curva del gas da telecomando.
Grazie di tutte le informazioni ragazzi!