Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 07, 21:07   #471 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Notizia cattiva, molto cattiva: a causa di un piccolo errore e per la stupidaggine a non aver montato i finecorsa alla macchina ci troviamo ad aver causato (io sono stato io) una perdita di sfere nella chiocciola a ricircolo dell'asse X della macchina con coseguente perdita di passi, stiamo cercando di risolvere il problema nell'attesa della sostituzione dell'asse (che ha un costo superiore ai 100 euri) oviamente sino a che non riusciremo a tornare agli standard precedenti di produzione non taglieremo ulteriori modelli, non vogliamo darvi qualcosa di impreciso, piuttosto preferiamo farvi aspettare un pochino di più, comunque speriamo in una settimana massimo due di risolvere almeno parzialmente il problema e di tornare a tagliare, anche perchè é in prova il taglio dello stampo della capottina che farà parte del nuovo modello:
lo "Sniper EVO" dove pensiamo di aggiungere appunto capottina e copriruote per completare definitivamente il kit. Ovviamente dato l'aumento di lavoro necessario a questa versione pensavamo, se sarete tutti d'accordo di protare a 25 euri il modello completo di capottina e copriruote e di mantenere comunque per chi lo volesse 20 euro per il modello come voi lo avete ricevuto.
Intanto che ripristiniamo la macchina pensate a quanto vi ho detto.

Per francescocharlie: Il tuo kit sarà ancora nella versione attuale senza le aggiunte, purtroppo dovrai aspettare il ripristino delle funzionalità della macchina, mi scuso fin da ora per il ritardo.

Ciao a Tutti
mi Raccomando Limbox... con tutto questo parlare, pensa come staranno male quelli che stanno aspettando il kit!!!
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando