Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 14, 07:48   #838 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Anch'io: 40 giorni, 8 paia di pale, 3 main shaf, 3 servi nuovi e varia minuteria per poi accorgermi di aver messo ail ad alettone sinistro anzichè DESTRO !
Per passare a te evidentemente la logica del 3gx non accetta di memorizzare dei parametri incompatibili.
Come hai settato la TX Subtrim, end point, Swah ?
io i servi li ho messi giusti, sicuro al 100%! trim e sub trim a 0.il piatto è dritto solo con regolazioni meccaniche. gli endo point della mia radio partono di default al 100 % ma arrivano al 140, mi hanno sempre consigliato di metterli al massimo, comunque ho provato sia al massimo che al 100%. per quanto riguarda la funzione SWASH AFR, ho dovuto invertire il cabra e picchia, altrimenti funzionava al contrario.
ultima cosa, ora sembra funzionare tutto, ma se uso il cabra e lo mollo di colpo, il piatto si blocca storto verso sinistra per poi tornare dritto da solo, inoltre mi è capitato, senza toccare niente, che il piatto cominciasse a muoversi in ogni direzione da solo.
ho notato anche che il servo del piatto,lavora ad una velocità leggermente più bassa degli altri due...