Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 14, 22:34   #821 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
QUALCUNO MI SA SPIEGARE COME SI SETTA IL 3GX? QUALCUNO MI SPIEGA COME SI ESCE DAL SET UP PER MEMORIZZARE LE REGOLAZIONI?
QUALCUNO HA VOGLIA DI SPIEGARMI PASSO PASSO COME SI FA? DICONO TUTTI CHE SIA COSì SEMPLICE, PERCHè A ME NON FUNZIONA? GRAZIE!
Senza che ti incazzi, perchè su un forum scrivere in maiuscolo/grassetto/rosso equivale ad urlare, allora:
per non rimandarti a leggere 80 pagine di 3D, questo è un video che spiega passo passo come fare ed è pure sottotitolato: vale più di mille spiegazioni, fidati
3GX V2.1 setup
Poi, mi son preso la briga di tradurre i sottotitoli per avere una guida rapida da usare in campo, ed è questa:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...ign3gx-doc.doc

Come ti dicevo, alla fine del quinti step (AIL REV) premi il tastino e dovrebbe memorizzare il tutto ed uscire dal settaggio di base.
Se non lo fa ci può essere qualcosa che non quadra, come dicevo, sopratutto perchè lo swash non dovrebbe muoversi all'infinito.